BI-QUEEN 2020

Elisabeth

Un taglio che si adatta a tutte le lunghezze, ma dà il meglio di sè se sfiora le spalle, con due ciuffi lasciati nè lunghi nè corti che fanno da cornice allo sguardo seducente della donna BI-QUEEN. Colori semplici e chiari per chi ama la sfumature dei biondi.

Step by step

Taglio

  1. Creare una sezione triangolare nell’area posteriore sopra l’osso occipitale, fino al lobo dell’orecchio. Definire il perimetro della lunghezza desiderata con un’angolazione di 90°. Con il punto di riferimento della lunghezza tagliare in angolo arrotondato dalla sezione verticale centrale alla parte posteriore dell’orecchio.
  2. Creare una sezione triangolare frontale, dal punto più alto della testa fino alla fine del sopracciglio. Creare una sezione guida dal punto di riferimento nella parte più alta della testa alla parte frontale e tagliare le lunghezze con punto di riferimento la linea guida centrale, da più lungo a più corto (verso la parte frontale).
  3. Tagliare con la tecnica a mano libera la sezione temporale frontale, utilizzando la linea guida di riferimento ottenuta dalla linea dietro l’orecchio e la linea del triangolo. Personalizzare lo stile utilizzando la tecnica a mano libera.

Colore

  1. Colorare la radice con COLOREVO 5.15 e 6.11 + COLOREVO OXY 20 vol 1:1.
  2. Dividere la capigliatura in tre settori: lunare, orbitale e solare. Creare un triangolo centrale nella zona lunare e colorare con Decolorvit Plus + Decolorvit Active Use 20vol 1:2; colorare i due settori laterali rimanenti COLOREVO 1011 + COLOREVO OXY 40vol 1:2 Dividere in due settori la zona orbitale con una linea orizzontale. Creare nel settore basso tre triangoli e colorare con Decolorvit Plus + Decolorvit Active Use 20vol 1:2. Nel settore alto creare un triangolo nella parte centrale e colorare con Decolorvit Plus + Decolorvit Active Use 20vol 1:2 e colorare i due settori laterali rimanenti con COLOREVO 1011 + COLOREVO OXY 40vol 1:2.
  3. Dividere la parte laterale in due settori e creare un triangolo nella parte centrale del primo settore  e colorare con Decolorvit Plus + Decolorvit Active Use 20vol 1:2. Colorare i due settori laterali rimanenti con COLOREVO 1011 + COLOREVO OXY 40vol 1:2. Usare lo stesso metodo nel secondo settore. Eseguire la stessa tecnica  nel lato opposto.
  4. Dividere la parte solare in due zone, creare due triangoli centrali in entrambe e colorare il triangolo con  Decolorvit Plus + Decolorvit Active Use 20vol 1:2, continuare nei settori laterali rimanenti con COLOREVO 1011 + COLOREVO OXY 40vol 1:2 Terminare tonalizzare tutto con REVERSO Perla + REVERSO OXY 5vol 1:2.

Service

Tecnici

Trattamenti

Styling

Menu
Tecnici Trattamenti Styling Altro